TTM Rossi presenta … DUNE ORO !

Il Natale si avvicina e nessuna tela metallica potrebbe rendere più scintillante e a tema il vostro ambiente, negozio, arredo, quanto DUNE ORO.

by Tessitura Tele Metalliche Rossi
0
0 Love 272 Visits

Siamo giunti al quarto e ultimo appuntamento dell’anno con la rubrica “TTM Rossi presenta..” dedicata ai prodotti della gamma MetalDesign.

Con il Natale ormai alle porte, le luci colorate e gli addobbi luccicanti, non potevamo che cogliere l’occasione per parlarvi di Dune Oro, la tela metallica che più si adatta per questo periodo in cui il design e l’architettura si tingono d’oro.

IL PRODOTTO

Un filato misto di rame e ottone è la caratteristica peculiare della rete metallica Dune Oro.
Si tratta, infatti, di un tessuto metallico che, proprio per la particolare composizione dell’intreccio tra trama e ordito, ottiene un effetto cangiante e sempre diverso in grado di illuminare e impreziosire ogni ambiente.

Il suo nome, che rievoca le dune dorate del deserto, è un rimando al risultato che si ottiene mediante la lieve stropicciatura di questo particolare prodotto. Tramite questa tecnica di lavorazione, infatti, è possibile rendere il tessuto metallico iridescente e cromaticamente vario, donandogli un effetto tridimensionale.

APPLICAZIONI

Dune oro è una tela metallica che si presta alla realizzazione di ambienti e/o oggetti raffinati, dal forte impatto visivo.
In un periodo come quello natalizio, dove luminosità e brillantezza sono caratteristiche fondamentali nel design e nell’architettura, TTM Rossi vi consiglia proprio questo prodotto che non potrà che soddisfare anche i professionisti più esigenti.
Alcune di queste possono essere:

- Complemente d'arredo
- Retail
- Fiere ed eventi
- Controsoffitti

 

Scopri di più sul nostro sito

 

Comments
    comment
    user
    Author