TTM Rossi : Reti metalliche al nuovo Lavizan Bird Garden

Le reti metalliche TTM Rossi sono state usate per la realizzazione del nuovo Lavizan Bird Garden di Theran con un risultato eccellente ed emozionante.

by Tessitura Tele Metalliche Rossi
0
0 Love 203 Visits

Una fantastica ed enorme struttura che copre una lunghezza di 62,000 mq e che serve da voliera, ecco ciò che è possibile ammirare al Lavizan Bird Garden di Tehran (Iran).

Il progetto è stato pensato per consentire ai visitatori un approccio ravvicinato con la fauna selvatica e per riprodurre un habitat naturale per gli uccelli. Questa struttura si trova in una valle con un terreno non uniforme; per mantenere un’altezza standard per la copertura, sono stati utilizzati 12 alberi principali con altezze variabili da 32 a 49 m.

 

 

Contributo importante per la realizzazione di questo progetto è stato dato dalla rete metallica TTM Rossi, conosciuta in tutto il mondo per la sua qualità e la sua resistenza.

Uno dei principali obiettivi di progettazione di questa struttura è stato quello di avere il minimo impatto possibile sull’ambiente e questo è stato raggiunto attraverso una struttura più complessa, in grado però di garantire una più efficiente distribuzione dei carichi.

 

Questo pensiero coincide con quello della Tessitura Tele Metalliche Rossi che da sempre è sensibile al tema dell’impatto ambientale e dell’eco sostenibilità, tant’è che utilizza energia prodotta da fonti rinnovabili grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico che la rende totalmente indipendente.

 

TTM Rossi

Comments
    comment
    user
    Author