WHITE @Archiproducts Milano

Processi creativi a confronto nell’hub di Via Tortona 31

by Rossana Vinci
3
3 Love 250 Visits

 

L’edizione 2017 del WHITE Milano, il principale salone italiano moda donna e ambita vetrina per i marchi di nicchia, sceglie per la prima volta quest'anno l’hub milanese di Archiproducts, che da settembre si è aggiunto alle tre location già esistenti nel Tortona Fashion District, polo attrattivo per il mondo del design e della moda.

 

Due mondi complessi ma pur sempre complementari, design e moda convivono sinergicamente in questo progetto comune negli spazi di Archiproducts Milano, generando contaminazioni, spunti e di suggestioni con un incredibile convergenza di forze e componenti creative.

 

Con le sue quattro edizioni all’anno, durante le fashion week milanesi, il WHITE rappresenta oggi il punto di riferimento per i più importanti multimarca e department stores internazionali. Frequentato ogni stagione da oltre 21.000 visitatori dei retailer più prestigiosi al mondo, è un laboratorio di idee in cui si fondono arte, cultura della moda, design, musica e comunicazione con le nuove frontiere del digital.

 

L'appartamento di inizio secolo, in cui Archiproducts Milano, espressione offline di Archiproducts.com, ogni anno in occasione del Fuorisalone rinnova i suoi spazi sia nell’involucro che nel layout espositivo utilizzando i prodotti di design più di tendenza, con i suoi 500 metri quadrati, un accesso diretto da via Tortona e finestre che si affacciano direttamente verso il MUDEC, ha offerto ai designer dei brand in esposizione la possibilità di esprimersi e valorizzare le proprie collezioni.

 

Tra i marchi internazionali del fashion dell’edizione di settembre 2017: Martina Spetlova, Situationist, Ksneia Schnaider, e lo special guest della manifestazione SSHEENA.

 

 

Alcune foto dell’evento:

 

 

© Archiproducts.com

 

More photos on Flickr

 

 

Layout da Aprile 2017 The Design Experience, partner:

 

Desalto, Saba Italia, Roofingreen, Buxkin, Kriskadecor, Velux, Flos, Bticino, cc-tapis, True Design, Oikos, Ideal Work, Knauf, Linvisibile, Mogs, TWS Trame di Pietra, Emko, Manutti, SP01, Texturae, Scirocco H, 3d Surface, Montis, Twils, Billiani, Ms&Wood, Stickbulb, Bover, Strato Cucine, Bora, Frigo 2000, V-Zug, Sub-Zero, Jee-o, Luctra, Ronel Jordaan, Royal Botania, Falmec, Unical, Bang & Olufsen, Interstuhl, British Fires, Dsignedby, +d, soil, Vittorio Martini, Kiasmo, Kriskadecor, Dieffebi, Smeg, Karpeta, Woodskin, Vibia, Cea, Moab80, Ethimo, Magis, Tacchini.

 

 

http://milano.archiproducts.com/

Comments
    comment
    user
    Author