MASTER IN INTERIOR DESIGN: SELEZIONI APERTE

Inizio lezioni: marzo 2013.

by Chiara Gattuso
0
0 Love 306 Visits

Il Master MID offre ad architetti e designer un percorso di formazione post-laurea altamente qualificato per la progettazione degli interni, grazie alla collaborazione tra la Scuola del Design del Politecnico di Milano, Scuola Politecnica di Design - SPD e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.

Anche quest’anno in occasione della sua decima edizione, il Master coinvolgerà i migliori studi italiani di progettazione nei diversi settori di intervento: dallo Studio Simone Micheli allo Studio Marco Piva, dallo Studio Progetto CMR allo Studio Denis Santachiara, etc.

Contributi teorici ed esperienze sul campo, con visite e testimonianze, si affiancheranno nella didattica mista che prevede anche lo svolgimento di 5 workshop dedicati al mondo dell’interior: dall’hotel passando per l’ambito domestico sino alla progettazione dei luoghi di lavoro e del retail e all’exhibit design.
Obiettivo: fornire agli studenti tutti gli strumenti utili, in ottica professionale, per comprendere e gestire gli interni adattando i progetti alle varie esigenze di luoghi e spazi diversi.

Al termine delle lezioni in aula è previsto lo svolgimento di uno stage.

Le iscrizioni sono a numero programmato.

In allegato il comunicato stampa.

Per inviare la propria candidatura o per richiedere maggiori informazioni, è possibile contattare:
l’Ufficio Coordinamento Formazione POLI.design:
+39 02 23997275
[email protected] 

oppure
la Segreteria Didattica SPD:
 +39 02 21597590
[email protected]

Comments
    comment
    user
    Author