Philippe Stark all'edizione 2012 del Cersaie di Bologna

Il primo prodotto in ceramica per l'architetto francese in collaborazione con Ceramica Sant'Agostino

by Valentina Ieva
2

La collaborazione con Philippe Starck ha preso ufficialmente il via e CERAMICA SANT'AGOSTINO è lieta di annunciarne l'inizio. Il celebre designer realizzerà per l'Azienda una collezione che verrà presentata alla prossima edizione 2012 del Cersaie di Bologna.

Philippe Starck è al suo primo prodotto ceramico: per realizzarlo, ha scelto Ceramica Sant'Agostino, riconoscendone innanzitutto la consolidata cultura professionale.

Ma non c'è soltanto questo: disponibile a mettersi in gioco in tempi brevi, Philippe Starck ha testimoniato con questa scelta la sua forte sensibilità nei confronti di un'Azienda che vuole continuare ad essere una realtà d'eccellenza nel settore ceramico. Ceramica Sant'Agostino segna una tappa importante del proprio percorso, confermandosi partner strategico delle migliori progettualità contemporanee internazionali.

Il sisma che ha duramente colpito l'Emilia lo scorso maggio non è riuscito ad abbattere la determinazione e la tenacia che da sempre caratterizza Ceramica Sant'Agostino, Azienda che non ha mai smesso di credere nel proprio lavoro e nel futuro.

 

www.ceramicasantagostino.it

Comments
    comment
    Author
    • Valentina Ieva

      Architect

      Bari / Italy

      Laureata in Ingegneria edile-architettura, giornalista per professione, web writer per diletto. Amante di architettura, design, fotografia e libri di carta. Dipendente dai social, Instagram e InstaStories su tutti. Affamata di vita, viaggi e storie da scoprire. Qualunque forma d'arte mi affascina da sempre e non posso pensare una vita senza: emozioni forti, immaginazione, buona musica, cucina pugliese, sole e gatti. Per dirla con le parole di Battiato, non potrei vivere senza: ‘un soffio al cuore di natura elettrica’!)

    References