GLI SPAZI COMUNI NEGLI UFFICI MODERNI

by Paolo Cavazzoli
0
0 Love 1646 Visits

 

 

Gli spazi riservati all’accoglienza o alla pausa caffè riveste un’importanza fondamentale nella progettazione degli uffici moderni.

Aree che attengono alla dimensione dell’accoglienza, a quella sociale, relazionale, ludica, di intrattenimento e,  in generale di servizio alla persona e alle sue esigenze globali durante il suo permanere, per tempi brevi o prolungati, all’interno di un ufficio sempre più organizzato per activity setting. Oppure che definiscono piccoli territori di privacy.

 

Non solo riviste e caffè, ma spazio ideale dove sviluppare nuove idee, confrontarsi con altri individui, spazi riunione ed addirittura spazi lavoro.

Anche nell’era online, la conversazione diretta è ancora il modo più importante ed efficace per comunicare.

 

La qualità di queste aree, ovviamente complementare a quella delle postazioni di lavoro, appare sempre più strategica per l’identità corporate, ma anche per una migliore qualità relativa allo stile di vita in ufficio sia per i dipendenti che per gli ospiti temporanei

Il programma SOPHA è stato specificatamente sviluppato per rispondere al meglio a tutte le esigenze progettuali relative agli spazi comuni, contribuisce a creare un ambiente di lavoro rilassato, confortevole ed accogliente.

 

www.paolocavazzoli.it

 

Comments
    comment
    user
    Author