Regali di Natale: le idee fashion per accontentare tutti

Natale si avvicina ed è arrivato il momento di pensare ai regali di Natale. Ma come fare per riuscire ad accontentare tutti? La moda è la soluzione giusta.

by Chiara Bucalossi
0
0 Love 693 Visits

È arrivato il momento di pensare ai regali di Natale, per lei e per lui. Ma come riuscire ad accontentare e sorprendere sia l'amica fashion addicted che il compagno pantofolaio? Come riuscire a sorprendere sotto l'albero la nostra amata mamma? La soluzione perfetta e più semplice è soltanto una: affidarsi alla moda. Anche con un piccolo budget, infatti, si possono regalare abiti e accessori di tendenza per una festa all'insegna dello stile.

Il consiglio più importante è di affidarvi ad un e-commerce multibrand, dove con pochi click riuscirete a trovare i regali perfetti per tutte le persone a voi care. Un buon esempio è lo store online Fratinardi.it, che in vista del Natale ha riservato una sezione apposita ai regali di Natale.

 

I regali di natale perfetti per le mamme

Un regalo speciale per una persona speciale. Di mamma ce n’è una sola: il Natale è l’occasione in più per ringraziare e far felice la figura più importante della nostra vita. Con un regalo unico e originale possiamo, ancora una volta, dimostrare tutto il nostro affetto. Morbide cappe, maglioncini in lana con applicazioni brillanti e sciarpe a fantasia saranno una coccola ideale per le giornate più fredde, mentre maxi bag capienti o clutch eleganti ultra glam, faranno contente le mamme più raffinate.

 

I regali di natale per l’amica party girl

Riuscire a sorprendere la vostra amica party girl che passa, scatenata, da una festa all'altra non è certo un’impresa facile. Una soluzione può essere quella di regalarle un bijoux brillante, capace di accompagnare le sue serate di divertimento con un tocco di luminosità che sicuramente non passerà inosservato.

 

I regali di natale per l’amico Dandy

Se il vostro più caro amico ha un debole per la moda classica, allora stupitelo regalandogli un cappello di feltro dal fascino intramontabile, capace di modificare ogni look in un attimo rendendo anche il daily outfit una dimostrazione di stile.

 

I regali di natale per l’amica fashion addicted

Dicembre è un mese di party e festeggiamenti e le frange sono sicuramente un particolare da non dimenticare. Capaci di animare anche i vestitini più basic donano infatti al look un tocco sbarazzino e glamour. Un’ottima idea per non deludere l’amica patita di tendenze e moda è di regalarle un accessorio con le frange, le dimostrerete di conoscere, a menadito, le ultime tendenze fashion e lei non potrà che apprezzare!

 

I regali di natale per la sorella freddolosa

Il parka assicura comfort e praticità grazie alla fodera interna realizzata in pelliccia, un vero e proprio caldo abbraccio (alla moda) da sfoggiare in ogni circostanza. Ideale sia per la sorella dallo stile un po' street ma anche per quella che ama look più classici: potrà infatti sfoggiarlo in contrasto e il risultato sarà impagabile.

 

 

 

 

Comments
    comment
    user
    Author