stefania lastoria architetto

Architect Isernia / Italy

3
send a message
stefania lastoria architetto 3
stefania lastoria architetto
Architetto. Dopo la laurea in Architettura con lode presso l'Università degli Studi G. D'Annunzio di Pescara nel 1994, sono stata per quattro anni Cultrice della materia presso la Cattedra di Progettazione Architettonica 1 Prof. Ludovico Micara dell' Università G. D’Annunzio, Facoltà di Architettura di Pescara. Negli stessi anni ho partecipato, in qualità di rilevatrice degli spazi pubblici, alla "Missione di ricerca e di studio sull’architettura islamica in Libia a Gadhames” promossa dal Ministero degli Esteri e con contributi del C.N.R.
Come architetto specializzato nella progettazione e direzione lavori di spazi pubblici ho progettato e diretto diverse opere nei comuni molisani e campani.
Come architetto di interni seguo il cliente privato dal progetto architettonico preliminare alla progettazione degli interni, dalla definizione dei materiali allo studio dei colori; ogni elemento compositivo è studiato e personalizzato nel minimo dettaglio.
stefania lastoria architetto
stefania lastoria architetto
  • Address VIA G. LEOPARDI, 86170 Isernia | Italy

Architetto. Dopo la laurea in Architettura con lode presso l'Università degli Studi G. D'Annunzio di Pescara nel 1994, sono stata per quattro anni Cultrice della materia presso la Cattedra di Progettazione Architettonica 1 Prof. Ludovico Micara dell' Università G. D’Annunzio, Facoltà di Architettura di Pescara. Negli stessi anni ho partecipato, in qualità di rilevatrice degli spazi pubblici, alla "Missione di ricerca e di studio sull’architettura islamica in Libia a Gadhames” promossa dal Ministero degli Esteri e con contributi del C.N.R. Come architetto specializzato nella progettazione e direzione lavori di spazi pubblici ho progettato e diretto diverse opere nei comuni molisani e campani. Come architetto di interni seguo il cliente privato dal progetto architettonico preliminare alla progettazione degli interni, dalla definizione dei materiali allo studio dei colori; ogni elemento compositivo è studiato e personalizzato nel minimo dettaglio.