Simone Salocchi

Architect Florence / Italy

0
Simone Salocchi 0
Simone Salocchi
Architetto, laureato presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2005.
Responsabile per ADesse dell’area Progetto e Coordinamento dello studio.
Collabora come progettista presso alcuni studi fiorentini come lo studio di Architettura Spadolini&Architetti, Fagnoni&Associati, Lineacentotre e DEA'.
Dal 2002 è consulente tecnico per l’azienda Generali Arredamenti a Pistoia, nella progettazione di mobili ed allestimenti per cliniche e case di riposo. In ambito architettonico collabora ad alcuni progetti di R.S.A. occupandosi in particolare degli arredi interni.
Dal 2005 al 2009 si è specializzato nella progettazione di oggetti per la casa.
Nel 2008 collabora con Design Studio Spadolini a Firenze per il quale progetta il layout di alcune imbarcazioni, tra le quali Baglietto e Rossinavi.
Dal 2011 è consulente per Casa Spa e progettista interno dello studio di architettura e design Spadolini&Architetti con il quale sviluppa progetti in ambito retail.
Simone Salocchi
Simone Salocchi
Teams 1 teams

Architetto, laureato presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2005. Responsabile per ADesse dell’area Progetto e Coordinamento dello studio. Collabora come progettista presso alcuni studi fiorentini come lo studio di Architettura Spadolini&Architetti, Fagnoni&Associati, Lineacentotre e DEA'. Dal 2002 è consulente tecnico per l’azienda Generali Arredamenti a Pistoia, nella progettazione di mobili ed allestimenti per cliniche e case di riposo. In ambito architettonico collabora ad alcuni progetti di R.S.A. occupandosi in particolare degli arredi interni. Dal 2005 al 2009 si è specializzato nella progettazione di oggetti per la casa. Nel 2008 collabora con Design Studio Spadolini a Firenze per il quale progetta il layout di alcune imbarcazioni, tra le quali Baglietto e Rossinavi. Dal 2011 è consulente per Casa Spa e progettista interno dello studio di architettura e design Spadolini&Architetti con il quale sviluppa progetti in ambito retail.