SABRINA GORETTI

Engineer PERUGIA / Italy

2
send a message
SABRINA GORETTI 2
SABRINA GORETTI
Sabrina
Marta

siamo due ingegneri specializzate in Progettazione Architettonica, Interior Design e Visual Design. Abbiamo fondato SMARTSTUDIO definendo il nostro metodo di lavoro che mette al centro la persona e i suoi desideri, i suoi bisogni, le sue esigenze, arrivando così ad un progetto personalizzato sia esso una casa, un negozio o un ufficio.

ART come la creatività che contraddistingue i nostri progetti unita alla ricerca di soluzioni personalizzate mirate a realizzare luoghi accoglienti che invitano alla serenità e al benessere, declinati in espressioni diverse, ma sempre, cuciti addosso allo stile di vita di chi li abita.

STUDIO come studio delle simmetrie e delle proporzioni che trova saldo fondamento nel perfetto equilibrio fra il rigore del segno e l’abbinamento di materiali innovativi e fortemente tecnologici con quelli tradizionali.

La filosofia di lavoro seguita è improntata alla ricerca di una qualità “alta“ del progettare, basata su contenuti funzionali che devono esprimere, al di là delle mode, un loro valore intrinseco e un contenuto formale non effimero.

Il team in continua crescita è composto da consulenti con esperienze e formazioni diverse, ingegneri, architetti, interior designer, paesaggisti, tecnici e altre figure che danno il contributo ad ogni specifico caso.
SABRINA GORETTI
SABRINA GORETTI
  • Tel 3495718128
  • Mobile 3495718128

Follow SABRINA GORETTI also on

Sabrina Marta siamo due ingegneri specializzate in Progettazione Architettonica, Interior Design e Visual Design. Abbiamo fondato SMARTSTUDIO definendo il nostro metodo di lavoro che mette al centro la persona e i suoi desideri, i suoi bisogni, le sue esigenze, arrivando così ad un progetto personalizzato sia esso una casa, un negozio o un ufficio. ART come la creatività che contraddistingue i nostri progetti unita alla ricerca di soluzioni personalizzate mirate a realizzare luoghi accoglienti che invitano alla serenità e al benessere, declinati in espressioni diverse, ma sempre, cuciti addosso allo stile di vita di chi li abita. STUDIO come studio delle simmetrie e delle proporzioni che trova saldo fondamento nel perfetto equilibrio fra il rigore del segno e l’abbinamento di materiali innovativi e fortemente tecnologici con quelli tradizionali. La filosofia di lavoro seguita è improntata alla ricerca di una qualità “alta“ del progettare, basata su contenuti funzionali che devono esprimere, al di là delle mode, un loro valore intrinseco e un contenuto formale non effimero. Il team in continua crescita è composto da consulenti con esperienze e formazioni diverse, ingegneri, architetti, interior designer, paesaggisti, tecnici e altre figure che danno il contributo ad ogni specifico caso.