Roberta Organo

Architect Villafranca di Verona / Italy

0
send a message
Roberta Organo 0
Roberta Organo
Architetto per passione e per professione.
Esperienze maturate in diversi campi a partire dalla ristrutturazione degli edifici esistenti con particolare attenzione alla valorizzazione estetica degli esterni e degli interni, alla funzionalità e fruizione degli spazi vissuti, al risparmio energetico e alla compatibilità strutturale e sismica.
Valutazione ed esecuzione di interventi progettuali di conservazione e restauro di edifici storici con vincolo monumentale e paesaggistico.
Capacità di redazione di pratiche di stima immobiliare e di pratiche di variazione catastale, iscritta all'albo dei certificatori della Regione Veneto per la redazione di Attestati di Prestazione Energetica (APE) e possesso dell'attestato per l'accreditamento all'albo dei certificatori della Regione Lombardia.
Esperienze maturate nel campo della direzione lavori e nella contabilità e redazione di computi metrici.

Titolare, insieme all'Ing. Stefano Organo, dello "Studio 220 Architettura & Ingegneria" a Villafranca di Verona.
All'interno dello Studio è promosso un tipo di progettazione attento al recupero e riqualificazione funzionale, estetica e strutturale del costruito.
Ci occupiamo del settore edile affrontandolo con cura in ogni sua sfaccettatura.
Consapevoli dell'alta specializzazione necessaria, per affrontare alcuni aspetti specifici della progettazione, ci avvaliamo anche di consulenti esterni.
Roberta Organo
Roberta Organo
  • Mobile 3477892037

Follow Roberta Organo also on

Teams 1 teams

Architetto per passione e per professione. Esperienze maturate in diversi campi a partire dalla ristrutturazione degli edifici esistenti con particolare attenzione alla valorizzazione estetica degli esterni e degli interni, alla funzionalità e fruizione degli spazi vissuti, al risparmio energetico e alla compatibilità strutturale e sismica. Valutazione ed esecuzione di interventi progettuali di conservazione e restauro di edifici storici con vincolo monumentale e paesaggistico. Capacità di redazione di pratiche di stima immobiliare e di pratiche di variazione catastale, iscritta all'albo dei certificatori della Regione Veneto per la redazione di Attestati di Prestazione Energetica (APE) e possesso dell'attestato per l'accreditamento all'albo dei certificatori della Regione Lombardia. Esperienze maturate nel campo della direzione lavori e nella contabilità e redazione di computi metrici. Titolare, insieme all'Ing. Stefano Organo, dello "Studio 220 Architettura & Ingegneria" a Villafranca di Verona. All'interno dello Studio è promosso un tipo di progettazione attento al recupero e riqualificazione funzionale, estetica e strutturale del costruito. Ci occupiamo del settore edile affrontandolo con cura in ogni sua sfaccettatura. Consapevoli dell'alta specializzazione necessaria, per affrontare alcuni aspetti specifici della progettazione, ci avvaliamo anche di consulenti esterni.

Activities