Da palestra a comunità alloggio
restauro e riqualificazione area dismessa Montagnana / Italy / 2009
0
L'intervento in oggetto consisteva nella direzione delle opere di restauro per trasformare un vecchio stabile adebito tempo fa e ora dismesso, da palestra a comunità alloggio per ONLUS.
Si è cercato di mantenere la struttura portante dello stabile, integrandola con le necessità del cambio d'uso così importante.
0 users love this project
Enlarge image
L'intervento in oggetto consisteva nella direzione delle opere di restauro per trasformare un vecchio stabile adebito tempo fa e ora dismesso, da palestra a comunità alloggio per ONLUS. Si è cercato di mantenere la struttura portante dello stabile, integrandola con le necessità del cambio d'uso così importante.
- Year 2009
- Work started in 2008
- Work finished in 2009
- Main structure Reinforced concrete
- Client fondazione franchin simon
- Contractor impresa edile gennaro eddi
- Cost 2900000
- Status Completed works
- Type Nursing homes, rehabilitation centres / Restoration of façades / Structural Consolidation / Recovery of industrial buildings / Building Recovery and Renewal
comment