MISHA HANDMADE WALLPAPERS & HOME ACCESSORIES | Chiara Enrico

Milan / Italy / 2008

2
2 Love 1,687 Visits Published
MISHA handmade wallpapers, ha presentato la nuova collezione di Home Accessories: mobili dal design essenziale decorati con le preziose sete dipinte a mano dei wallpapers MISHA.

Gli oggetti di design MISHA nascono come pezzi unici, realizzati con tecniche artigianali, con la possibilità di essere personalizzati su richiesta del cliente finale.
I nomi delle antiche capitali cinesi formano la serie Home Accessories:

- NANJING comodino a due cassetti, combina le sofisticate carte MISHA con strutture in legno laccato, in acciaio verniciato bianco o in ferro naturale.

- SHANGHAI tavolo scrivania semplice e rigoroso, dove la struttura proposta in acciaio verniciato bianco o in ferro naturale si accoppia con le ricercate carte da parati in seta formando la superficie d’appoggio.

- XI'AN paravento formato da tre o quattro ante con cornici in ottone, rame, legno verniciato o al vivo dove si sviluppano i soggetti prescelti.

Nel settore carte da parati MISHA arricchisce con nuovi motivi la collezione China Classic e la nuova serie Graphic formata da motivi floreali bicromi, più vicini alla tradizione occidentale.

Ma è sopratutto l’accoppiamento delle sete alla resina trasparente ad aprire nuovi orizzonti di realizzazioni creative, dal pavimento al tavolo, dalla parete a qualsiasi tipo di superficie per applicazioni sorprendenti.

Sono state presentate, come prototipi in mostra, le nuove tende oscuranti e semi-oscuranti, protettive per la luce, ottenute con uno speciale procedimento di stampa digitale di grafiche Misha su tessuto tecnico.

La filosofia MISHA prosegue combinando la creatività e l’innovazione del design con processi e prodotti ancora artigianali, per soddisfare ogni esigenza di lifestyle del cliente, con soluzioni tailor made, fornendo un servizio di qualità esclusiva dalla realizzazione del wallpaper alla messa in opera degli oggetti di arredamento.

La creatività occidentale incontra l’antica tradizione figurativa orientale rendendola contemporanea.

La collezione è visionabile, su appuntamento, presso lo showroom MISHA di Milano, per aggiornamenti e info consultate www.mi-sha.net.

Una selezione di MISHA Handmade Wallpapers ed arredi è a disposizione per la stampa presso lo Show Room in Piazza Gramsci 8, Milano.
2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    MISHA handmade wallpapers, ha presentato la nuova collezione di Home Accessories: mobili dal design essenziale decorati con le preziose sete dipinte a mano dei wallpapers MISHA. Gli oggetti di design MISHA nascono come pezzi unici, realizzati con tecniche artigianali, con la possibilità di essere personalizzati su richiesta del cliente finale.I nomi delle antiche capitali cinesi formano la serie Home Accessories: - NANJING comodino a due cassetti, combina le sofisticate carte MISHA con...

    Project details
    • Year 2008
    • Work started in 2008
    • Status Completed works
    • Type Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users