CASA STUDIO | tiziana lancia

Teramo / Italy / 2008

0
0 Love 1,563 Visits Published
L’intervento previsto dal progetto consta di una ridistribuzione funzionale degli ambienti tramite demolizione parziale di tramezzature esistenti non portanti ed il rifacimento di nuove tramezzature. Con tali modifiche la cucina viene spostata in corrispondenza del bagno principale, l’ingresso-salotto occuperà il posto della cucina . Il locale wc subirà un ampliamento e diverrà l’unico bagno principale dell’alloggio, dotato di vasca, lavabo, wc e bidet, areato naturalmente. Tali adeguamenti funzionali si prefiggono in primis lo scopo di consentire una illuminazione più uniforme di tutti i vani ed in secondo luogo di rispondere alle esigenze di fruizione della committenza.
Sarà realizzata una nuova pavimentazione, la zona in corrispondenza di bagno, disimpegno e cucina si troverà ad una quota di + 12 cm rispetto al resto per consentire i piccoli raccordi tra impianti esistenti ed impianti nuovi; Il gradino sarà realizzato con materiale leggero, l’altezza interna subirà dunque una diminuzione relativa ai 12 cm di gradino in corrispondenza dei vani di cui sopra, determinando un’altezza utile di mt 2,88.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’intervento previsto dal progetto consta di una ridistribuzione funzionale degli ambienti tramite demolizione parziale di tramezzature esistenti non portanti ed il rifacimento di nuove tramezzature. Con tali modifiche la cucina viene spostata in corrispondenza del bagno principale, l’ingresso-salotto occuperà il posto della cucina . Il locale wc subirà un ampliamento e diverrà l’unico bagno principale dell’alloggio, dotato di vasca, lavabo, wc e bidet, areato naturalmente. Tali adeguamenti...

    Project details
    • Year 2008
    • Work started in 2006
    • Work finished in 2008
    • Client TIZIANA LANCIA
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram