Progetto di un opificio in C.A.P. | Francesco Robusto

Prog. architettonico arch. Diego Elettore, calcolo delle strutture ing. Francesco Robusto, direzione lavori e collaudo ing. Attilio Elettore Pagani / Italy / 2007

0
0 Love 1,252 Visits Published
Lo stabilimento industriale è ubicato nella zona P.I.P. del comune di Pagani (SA).
La struttura in elevazione è del tipo prefabbricato composta da elementi prodotti in serie dalla ditta “ BARACLIT s.p.a “.
L’opificio, composto di un piano terra, un piano ammezzato e copertura, ha dimensioni in pianta di 24,60 m x 34,00 m e presenta un’altezza massima di 8,00 m fuori terra.
Alla luce delle caratteristiche meccaniche dei terreni incontrati durante le prove in sito ed i funzione degli scarichi massimi si è pensato di adottare fondazioni indirette composte da plinti a bicchiere su pali.
In particolar modo si è previsto di attestare i pali ad una profondità di 20 m circa dall’attuale piano campagna in modo da intercettare lo strato di tufo grigio.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo stabilimento industriale è ubicato nella zona P.I.P. del comune di Pagani (SA).La struttura in elevazione è del tipo prefabbricato composta da elementi prodotti in serie dalla ditta “ BARACLIT s.p.a “.L’opificio, composto di un piano terra, un piano ammezzato e copertura, ha dimensioni in pianta di 24,60 m x 34,00 m e presenta un’altezza massima di 8,00 m fuori terra.Alla luce delle caratteristiche meccaniche dei terreni incontrati durante le prove in sito ed i funzione degli scarichi...

    Project details
    • Year 2007
    • Work started in 2007
    • Work finished in 2007
    • Client Ditta "La Ferramenta S.r.l."
    • Status Completed works
    • Type Factories
    Archilovers On Instagram