Snake Collection

Desk + Chair + Library + Floor lamp Bergamo / Italy / 2013

5
5 Love 5,087 Visits Published

Un giocoso e allegro serpente colorato con una silhouette sinuosa, quasi da cartone animato, è l'emozionante ricordo d'infanzia che ha portato il designer Giancarlo Zema a progettare per il nuovo Brand Origami Furniture una essenziale ma divertente collezione, composta da scrivania, sedia, libreria e lampada da terra in cartone riclicalto in doppia colorazione. Oggetti ideali per arredare in modo giovane e informale le case e gli uffici più smart ed eco-sostenibili.


A playful, cheerful and colourful snake with a curvy silhouette, almost like a cartoon. This is the exciting childhood memory that led designer Giancarlo Zema to design, for the new Origami Furniture brand, an essential but fun collection that consists of a desk, chair, library and floor lamp made of recycled dual-coloured cardboard. An ideal piece of furniture to decorate smart and eco-friendly homes and offices in a young and informal style.

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un giocoso e allegro serpente colorato con una silhouette sinuosa, quasi da cartone animato, è l'emozionante ricordo d'infanzia che ha portato il designer Giancarlo Zema a progettare per il nuovo Brand Origami Furniture una essenziale ma divertente collezione, composta da scrivania, sedia, libreria e lampada da terra in cartone riclicalto in doppia colorazione. Oggetti ideali per arredare in modo giovane e informale le case e gli uffici più smart ed eco-sostenibili. A playful,...

    Project details
    • Year 2013
    • Client Origami Furniture srl
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users