Motor/Yacht 61 piedi | Claudio Romagnolo

Imbarcazione open/coupé Palermo / Italy / 2002

0
0 Love 1,529 Visits Published
Progetto, stile, interior design e modellazione 3D di imbarcazione in vetroresina, con lunghezza fuori tutto di oltre 18 metri.
Frutto di una cura quasi 'maniacale' per il dettaglio e di una attenta ricerca stilistica, l'intero processo progettuale è stato contraddistinto da innovazione formale e tecnologica.
Gli esterni come gli interni sono caratterizzati da grande fluidità spaziale, numerose novità distributive e da una serie di elementi che ne conferiscono una forte riconoscibilità di brand.
Grazie all'impiego di software sofisticati, i file di progetto sono stati usati direttamente su milling/cutting machine (CNC) a 3 e a 5 assi. Questo si è tradotto in un prodotto finale perfettamente corrispondente al progetto e in un controllo minuzioso del rapporto tempi/costi di produzione.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto, stile, interior design e modellazione 3D di imbarcazione in vetroresina, con lunghezza fuori tutto di oltre 18 metri. Frutto di una cura quasi 'maniacale' per il dettaglio e di una attenta ricerca stilistica, l'intero processo progettuale è stato contraddistinto da innovazione formale e tecnologica.Gli esterni come gli interni sono caratterizzati da grande fluidità spaziale, numerose novità distributive e da una serie di elementi che ne conferiscono una forte riconoscibilità di...

    Project details
    • Year 2002
    • Client BB
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Yacht and vehicle design
    Archilovers On Instagram