Progettare Feng Shui | Giuseppe Briguglio

L’arte del Feng Shui (vento e acqua) Napoli / Crotone / Italy / 2007

0
0 Love 1,118 Visits Published
Feng Shui (vento e acqua) è l’arte cinese, antica di oltre 3000 anni, che insegna come armonizzare lo spazio in cui viviamo; a dialogare con l’ambiente; a trarre energia e beneficio dallo spazio attorno a noi. Il Feng Shui può a ragione venire definito, quindi, come "ambiente-terapia": la terapia per curare lo spirito e il corpo, imparando a trarre la naturale benefica energia dai luoghi nei quali viviamo o lavoriamo.

A tutti sarà capitato almeno una volta di entrare in una casa e uscirne confuso, distratto, stanco, mentre altre volte di rimanere intere ore in un ambiente e trarne invece giovamento.

Il feng shui è proprio quella pratica che insegna e spiega i motivi per i quali in alcuni ambienti ci sentiamo bene e in altri no, e svela i rimedi segreti per trarre il massimo benessere dall’ambiente in cui viviamo e lavoriamo, curando i luoghi "malati"

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Feng Shui (vento e acqua) è l’arte cinese, antica di oltre 3000 anni, che insegna come armonizzare lo spazio in cui viviamo; a dialogare con l’ambiente; a trarre energia e beneficio dallo spazio attorno a noi. Il Feng Shui può a ragione venire definito, quindi, come "ambiente-terapia": la terapia per curare lo spirito e il corpo, imparando a trarre la naturale benefica energia dai luoghi nei quali viviamo o lavoriamo.A tutti sarà capitato almeno una volta di entrare in una casa e uscirne...

    Project details
    • Year 2007
    • Client Anonimo
    • Status Unrealised proposals
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram