Ponte Carrabile, Ciclabile e Pedonale di Via Coletti

Pannelli di pavimentazione e parapetto in Legno Composito Rimini / Italy / 2014

0
0 Love 1,162 Visits Published
Inaugurato Venerdi 04/07/2014 il nuovissimo ponte di Via Coletti a Rimini.
L'intervento è iniziato il 17 marzo con la demolizione del vecchio ponte anticipato dalla costruzione, in tempi anche in questo caso ristretti, di un nuovo ponte ciclopedonale per garantire il collegamento tra San Giuliano e Rivabella alla mobilità attiva.
Novowood, su incarico del general contractor, ha fornito le pannellature di pavimentazione e di rivestimento/parapetto. Un importante sinergia tra le aziende ha permesso di realizzare nei tempi stabiliti il progetto.
Lungo oltre 100 metri il nuovo ponte si sviluppa su tre campate poggianti su due pile. Dotato di due corsie carrabili di 3,75 metri di larghezza e, sia a destra che a sinistra, di due percorsi indipendenti per i cicli e per i pedoni separati dalla carreggiata.
0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Inaugurato Venerdi 04/07/2014 il nuovissimo ponte di Via Coletti a Rimini.L'intervento è iniziato il 17 marzo con la demolizione del vecchio ponte anticipato dalla costruzione, in tempi anche in questo caso ristretti, di un nuovo ponte ciclopedonale per garantire il collegamento tra San Giuliano e Rivabella alla mobilità attiva.Novowood, su incarico del general contractor, ha fornito le pannellature di pavimentazione e di rivestimento/parapetto. Un importante sinergia tra le aziende ha permesso...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Waterfront / Urban Furniture / Bridges and Roads / River and coastal redevelopment / Bridges and Walkways
    Archilovers On Instagram