Complesso residenziale 6 appartamenti

Grumello del Monte / Italy / 2006

0
0 Love 1,172 Visits Published
Il progetto prevede la realizzazione di un corpo di fabbrica ad “U” con la per ricavare 6 (sei) appartamenti di civile abitazione disposti su due livelli fuori terra oltre all’interrato ove verranno ricavati gli accessori (box, ripostigli e cantine) alle unità immobiliari.
In particolare verranno realizzati:
N° 3 appartamenti al piano terra con cucina, soggiorno, due camere bagno e il collegamento interno con l’interrato di competenza che comprende un ripostiglio, la lavanderia ed il box;
N° 3 appartamenti al piano primo composti da cucina-soggiorno, disimpegno, camera e bagno oltre al portico e a due balconi.
L’interrato ospita n° 7 box per una capacità massima di 9 autoveicoli, n° 3 cantine e gli accessori di competenza degli appartamenti al piano terra; l’interrato non supera l’altezza interna di 2.50 ml con zone del box in cui è anche di 2,25 ml. (l’altezza minima dei box fino a 9 autoveicoli è di 2 ml).
L’edificio residenziale garantisce una certa indipendenza delle singole U.I. dato che gli appartamenti al piano terra hanno accessi indipendenti fra loro, mentre quelli al piano primo hanno accesso da ballatoio coperto e in parte porticato.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto prevede la realizzazione di un corpo di fabbrica ad “U” con la per ricavare 6 (sei) appartamenti di civile abitazione disposti su due livelli fuori terra oltre all’interrato ove verranno ricavati gli accessori (box, ripostigli e cantine) alle unità immobiliari.In particolare verranno realizzati:N° 3 appartamenti al piano terra con cucina, soggiorno, due camere bagno e il collegamento interno con l’interrato di competenza che comprende un ripostiglio, la lavanderia ed il box;N° 3...

    Project details
    • Year 2006
    • Work started in 2005
    • Work finished in 2006
    • Client Immobiliare R Più
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram