Concorso Internazionale di Idee

Case in linea Rome / Italy / 2002

0
0 Love 1,079 Visits Published
Il tema del progetto è la casa in linea.
Lo spirito che ci ha guidato durante l'elaborazione di questo progetto è stato quello di riproporre una nuova casa in linea, senza snaturarne i suoi principi originari.
A tele proposito ci siamo sentiti di affrontare questo tema con uno sguardo alla modernità e se vogliamo anche al futuro.
L'uso di materiali non convenzionali, o commerciali, quali resine epossidiche acciai, e fibre ottiche, nonche l'uso di pannelli solari e i sistemi di energia passiva, ci ha guidato dal concepimento alla fase definitiva del progetto.
L'idea di poter realizzare un edificio AUTOSUFFICIENTE dal punto di vista energetico è il nostro obbiettivo per il futuro.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il tema del progetto è la casa in linea.Lo spirito che ci ha guidato durante l'elaborazione di questo progetto è stato quello di riproporre una nuova casa in linea, senza snaturarne i suoi principi originari.A tele proposito ci siamo sentiti di affrontare questo tema con uno sguardo alla modernità e se vogliamo anche al futuro.L'uso di materiali non convenzionali, o commerciali, quali resine epossidiche acciai, e fibre ottiche, nonche l'uso di pannelli solari e i sistemi di energia passiva, ci...

    Project details
    • Year 2002
    • Client Mezzaroma
    • Status Competition works
    • Type Multi-family residence
    Archilovers On Instagram