Completamento casa al mare

Staletti, Località copanello / Italy / 2009

1
1 Love 1,353 Visits Published
Il progetto, che prevede il rilascio del nulla oste paesaggistico, ricade nall'area di copanello,e consiste nel completamento di una residenza ad uso prevalentemente estivo. il luogo ispira il progetto, il mare, con il suo movimento, con le sue onde, caratterizza il sito. E' prorpio un onda che completa l'edifico, una copertura curvilinea ad andamento crescente.
il progetto prevede la riorganizzazione degli spazi interni e un ammodernamento degli impianti. in particolare il nuovo sistema di produzione di acqua calda per uso sanitario con collettori ad alta efficienza, il raffrecamento estivo con canali sotterranei.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto, che prevede il rilascio del nulla oste paesaggistico, ricade nall'area di copanello,e consiste nel completamento di una residenza ad uso prevalentemente estivo. il luogo ispira il progetto, il mare, con il suo movimento, con le sue onde, caratterizza il sito. E' prorpio un onda che completa l'edifico, una copertura curvilinea ad andamento crescente.il progetto prevede la riorganizzazione degli spazi interni e un ammodernamento degli impianti. in particolare il nuovo sistema di...

    Project details
    • Year 2009
    • Work started in 2008
    • Work finished in 2009
    • Client Privato
    • Status Current works
    • Type Apartments / Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users