Ristrutturazione completa alloggio in via Beaumont a Torino | MARIA CHIARA PIANO

ristrutturazione completa alloggio Turin / Italy / 2011

1
1 Love 1,002 Visits Published

Ristrutturazione totale di alloggio in Torino con nuova distribuzione degli spazi interni, studio dell'illuminazione, del colore e dell'arredo. Disegno di mobili su misura e realizzazione di render progettuali.


Con la demolizione dei vecchi tramezzi e la nuova divisione interna l'alloggio è completamente cambiato: la zona giorno è ampia, le camere comode e i due bagni sono studiati in modo da essere fuzionali.


Sono stati recuperati i vecchi pavimenti in legno accostati a un rivestimento in cemento a pavimento nell'ingresso e nei bagni e sulle pareti dei bagni.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ristrutturazione totale di alloggio in Torino con nuova distribuzione degli spazi interni, studio dell'illuminazione, del colore e dell'arredo. Disegno di mobili su misura e realizzazione di render progettuali. Con la demolizione dei vecchi tramezzi e la nuova divisione interna l'alloggio è completamente cambiato: la zona giorno è ampia, le camere comode e i due bagni sono studiati in modo da essere fuzionali. Sono stati recuperati i vecchi pavimenti in legno accostati a un...

    Project details
    • Year 2011
    • Status Current works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users