PROGETTO STAND “AAMS” | sebastiano palumbo

Festa internazionale di Roma - 18.27 ottobre 2007 Rome / Italy / 2007

0
0 Love 1,116 Visits Published
Lo spazio assegnato ad “AAMS” ricopre una superficie di circa 135 mq, coperti con una struttura a capriate bi-falde in acciaio e lastre in policarbonato alveolare bianco a chiusura; l’area rettangolare di dimensioni 7,50 x 18,00 m è perimetrata con una serie di divisori in policarbonato trasparente, che permettono una visione completa dello spazio interno dello stand.
Lo stand ha tre lati della struttura completamente a vista su percorsi pedonali e di accesso all’area del villaggio, e inoltre, lo stand AAMS, risulta essere il primo, in ordine di posizionamento, rispetto all’intera area del villaggio dedicato agli sponsor.
Gli ingressi allo stand sono posizionati, uno lungo il lato corto della struttura e l’altro lungo il lato lungo interno al villaggio.
L’idea di progetto è rivolta ad una ottimizzazione dello spazio in relazione alle attività svolte al suo interno, seguendo un ordine strutturale in riferimento al percorso seguito dal visitatore dello stand.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo spazio assegnato ad “AAMS” ricopre una superficie di circa 135 mq, coperti con una struttura a capriate bi-falde in acciaio e lastre in policarbonato alveolare bianco a chiusura; l’area rettangolare di dimensioni 7,50 x 18,00 m è perimetrata con una serie di divisori in policarbonato trasparente, che permettono una visione completa dello spazio interno dello stand.Lo stand ha tre lati della struttura completamente a vista su percorsi pedonali e di accesso all’area del villaggio, e inoltre,...

    Project details
    • Year 2007
    • Work started in 2007
    • Work finished in 2007
    • Client AAMS - Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato
    • Status Completed works
    • Type Pavilions / Exhibition Design / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram