Edificio per civile abitazione

Sciacca / Italy / 2008

0
0 Love 1,019 Visits Published
Il nuovo edificio sarà realizzato sull’asse est-ovest del lotto parallelamente al viale della Vittoria ed occuperà una superficie di mq 140 circa lasciando libera una parte interna che verrà chiuso sulla via Valverde da un muro, riproponendo l’attuale cortina muraria.
Al muro saranno addossati, distaccati dall’edificio, due box auto delle dimensioni in pianta di circa 32,00 mq.
Sarà costituito da un piano rialzato e da due piani destinati a civile abitazione.
Gli appartamenti, con superficie lorda di 115 mq circa, si affacceranno sulla via Valverde con i soggiorni (esposizione nord), mentre le tre camere da letto (una matrimoniale, e due singole) saranno esposte a sud.
Gli appartamenti saranno inoltre dotati di una cucina abitabile, due bagni e un ripostiglio.
L’edificio sarà rifinito per civile abitazione.
Il muro lungo la via Valverde verrà rivestito in pietra di natura arenaria ed in testa verrà completato da un cornicione in calcestruzzo rivestito da lamierino di rame preossidato.
0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Il nuovo edificio sarà realizzato sull’asse est-ovest del lotto parallelamente al viale della Vittoria ed occuperà una superficie di mq 140 circa lasciando libera una parte interna che verrà chiuso sulla via Valverde da un muro, riproponendo l’attuale cortina muraria.Al muro saranno addossati, distaccati dall’edificio, due box auto delle dimensioni in pianta di circa 32,00 mq.Sarà costituito da un piano rialzato e da due piani destinati a civile abitazione.Gli appartamenti, con superficie lorda...

    Project details
    • Year 2008
    • Work started in 2007
    • Work finished in 2008
    • Client EDILTUR srl
    • Status Current works
    • Type Multi-family residence
    Archilovers On Instagram