FABBRICATO RESIDENZIALE IN LANCIANO (CH) | MARCO DALLA VIA

FABBRICATO RESIDENZIALE Lanciano / Italy / 2011

0
0 Love 1,184 Visits Published

Calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture antisismici ed esecutivi strutturali di un fabbricato con struttura portante in c.a. (setti in c.a.) in Comune di Lanciano (CH). I solai del primo impalcato sono in laterocemento e la copertura è in legno lamellare composta da trave principale, travi secondarie e due capriate. Le fondazioni del fabbricato sono a platea.


Progettazione e realizzazione calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture, calcolare strutture descritti nei portali calcolostrutture.net, calcolo-strutture.com, calcoli-strutturali.com, calcolo-strutturale.net, progetto-strutture.com.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture antisismici ed esecutivi strutturali di un fabbricato con struttura portante in c.a. (setti in c.a.) in Comune di Lanciano (CH). I solai del primo impalcato sono in laterocemento e la copertura è in legno lamellare composta da trave principale, travi secondarie e due capriate. Le fondazioni del fabbricato sono a platea. Progettazione e realizzazione calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture, calcolare...

    Project details
    • Year 2011
    • Work started in 2011
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Country houses/cottages
    Archilovers On Instagram