Realizzazione di Pista Ciclabile | massimo bonifanti

Realizzazione di Pista Ciclabile nella città di Asti Asti / Italy / 2005

0
0 Love 1,636 Visits Published
Realizzazione di piasta ciclabile da piazza I Maggio alla stazione FFSS
.............Lungo la pista, ha spiegato il progettista incaricato, l'architetto torinese Massimo Bonifanti, saranno sistemate rastrelliere per il parcheggio delle biciclette: nelle piazza I° Maggio e Marconi, in corso Genova e in via Vigna in corrispondenza delle scuole materne. La pista (costo per la sua realizzazione circa 100 mila euro) sarà lunga un chilometro e 300 metri e larga 2 metri e 50.
In alcuni tratti correrà in rilevato, in altri avrà una propria corsia allo stesso livello della carreggiata; ............... Bonifanti ha confermato che, quando la pista coinciderà con la strada, sarà delimitata da cordoli larghi una trentina di centimetri. In corrispondenza con incroci ritenuti problematici (le biciclette avranno sempre la precedenza sulle auto), la pista sarà colorata di rosso con vernice riflettente e riporterà in giallo il disegno della bicicletta.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Realizzazione di piasta ciclabile da piazza I Maggio alla stazione FFSS.............Lungo la pista, ha spiegato il progettista incaricato, l'architetto torinese Massimo Bonifanti, saranno sistemate rastrelliere per il parcheggio delle biciclette: nelle piazza I° Maggio e Marconi, in corso Genova e in via Vigna in corrispondenza delle scuole materne. La pista (costo per la sua realizzazione circa 100 mila euro) sarà lunga un chilometro e 300 metri e larga 2 metri e 50. In alcuni tratti correrà...

    Project details
    • Year 2005
    • Work started in 2005
    • Work finished in 2005
    • Client Amministrazione di Asti
    • Status Completed works
    • Type Urban Furniture
    Archilovers On Instagram