Atelier Hotel | Andrea Tedeschi

Gardone Riviera (BS) corso zanardelli 26 Gardesana occidentale lago di Garda toscolano maderno / Italy / 2010

0
0 Love 1,580 Visits Published
Atelier Hotel è situato sul Lago di Garda nel centro di Gardone Riviera a pochi metri dal lago. Atelier Hotel, da poco ristrutturato, è modernamente arredato con particolare attenzione al design e alla funzionalità e offre tutti i più moderni comfort.
Presso il bar Fragole&Champagne, all'interno di Atelier Hotel, oltre alla colazione, è possibile gustare aperitivi e piatti freddi anche sulla terrazza estiva all'ultimo piano. L'hotel dispone di parcheggio nelle vicinanze.

...al piano inferiore dell'hotel si trova l'atelier, dove è possibile visitare l'esposizione di mobili e arredi di design, tra i quali anche produzioni dell'architetto Valeria Mor, interior & exterior designer che si è occupata della realizzazione degli arredi di tutto l'hotel.
www.atelier-hotel.it

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Atelier Hotel è situato sul Lago di Garda nel centro di Gardone Riviera a pochi metri dal lago. Atelier Hotel, da poco ristrutturato, è modernamente arredato con particolare attenzione al design e alla funzionalità e offre tutti i più moderni comfort.Presso il bar Fragole&Champagne, all'interno di Atelier Hotel, oltre alla colazione, è possibile gustare aperitivi e piatti freddi anche sulla terrazza estiva all'ultimo piano. L'hotel dispone di parcheggio nelle vicinanze....al piano inferiore...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2010
    • Work finished in 2010
    • Client TM SRL
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Bars/Cafés / Discos, Clubs / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram