Lighting Game Contest 2006 | Liliana Leone

Progetto Vincitore con la lampada "led_runner" Genoa / Italy / 2006

0
0 Love 961 Visits Published
LED_RUNNER
la lampada è una sfera di acciaio lucido, di cm. 50 di diametro sospesa al soffitto e costellata di fori dai quali fuoriescono led a luce bianca, protetti all’esterno da semisfere in pvc opaco. I led si illuminano parzialmente in modo da ricreare nella grande sfera le fasi lunari, restituendo una luce che su richiesta può essere diretta o indiretta, a pavimento a soffitto o a parete.
I led sono collegati ad una centralina posta all’interno della sfera che regola il variare delle varie configurazioni luminose.
La luce si sposerà così con lo spazio che, attraverso riflessi e bagliori, vivrà nell’architettura.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    LED_RUNNERla lampada è una sfera di acciaio lucido, di cm. 50 di diametro sospesa al soffitto e costellata di fori dai quali fuoriescono led a luce bianca, protetti all’esterno da semisfere in pvc opaco. I led si illuminano parzialmente in modo da ricreare nella grande sfera le fasi lunari, restituendo una luce che su richiesta può essere diretta o indiretta, a pavimento a soffitto o a parete.I led sono collegati ad una centralina posta all’interno della sfera che regola il variare delle varie...

    Project details
    • Year 2006
    • Client Deltalight Italia
    • Status Competition works
    • Type Lighting Design
    Archilovers On Instagram