Greenpark | Alessandro Bianchi

Autorimessa presso il "Presidio Ospedaliero Nuovo S. Giovanni di Dio" in Località Torregalli Florence / Italy / 2010

0
0 Love 1,276 Visits Published
Progetto preliminare per un'autorimessa interrata da realizzarsi all'interno di un'esistente articolata struttura ospedaliera.
Il progetto prevede un livello interrato più un parcheggio di superficie, il tutto per un numero complessivo di circa 320 posti auto tutti suddivisi in stalli singoli.
Il parcheggio di copertura è stato studiato con una particolare soluzione di arredo verde, sia a livello della pavimentazione carrabile, sia a livello di un ottimale inserimento ambientale del manufatto: ciò con particolare riferimento all'ubicazione dell'opera all'interno di una struttura dedicata all'assistenza sanitaria pubblica.
Studi logistici sull'assetto viabilistico e pedonale dell'intera zona a margine.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto preliminare per un'autorimessa interrata da realizzarsi all'interno di un'esistente articolata struttura ospedaliera.Il progetto prevede un livello interrato più un parcheggio di superficie, il tutto per un numero complessivo di circa 320 posti auto tutti suddivisi in stalli singoli.Il parcheggio di copertura è stato studiato con una particolare soluzione di arredo verde, sia a livello della pavimentazione carrabile, sia a livello di un ottimale inserimento ambientale del manufatto:...

    Project details
    • Year 2010
    • Status Unrealised proposals
    • Type Parking facilities
    Archilovers On Instagram