JEKO | Vincenzo Tundo

Lecce / Italy / 2010

0
0 Love 1,148 Visits Published
Il progetto ha partecipato alla rassegna “Agorà Design”, una manifestazione innovativa nel suo genere, organizzata da CNA di Lecce e Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese, con il patrocinio di Camera di Commercio di Lecce, Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Martano, Ordine degli Architetti PPC di Lecce e con la collaborazione de l’Università “La Sapienza” di Roma, Facoltà di Architettura, ed è risultato vincitore della selezione “3 eccellenze per Agora Design a Milano”.

L’idea era quella di disegnare un tavolo riunioni, ove ogni occupante avesse a disposizione uno spazio proprio, rigidamente delimitato da volumi sinuosi, quasi organici. Contrapposizione tra l’organicità e la rigidezza, che si ripete tra la qualità e la forma. Materiali assolutamente brillanti o trasparenti, conferiscono eleganza a forme che sono tutt’altro che usuali per oggetti di lusso, come questo.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto ha partecipato alla rassegna “Agorà Design”, una manifestazione innovativa nel suo genere, organizzata da CNA di Lecce e Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese, con il patrocinio di Camera di Commercio di Lecce, Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Martano, Ordine degli Architetti PPC di Lecce e con la collaborazione de l’Università “La Sapienza” di Roma, Facoltà di Architettura, ed è risultato vincitore della selezione “3 eccellenze per Agora Design a...

    Project details
    • Year 2010
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram