Pozzodiluce | Alessandro Bianchi

Autorimessa interrata Pieve Emanuele / Italy / 2007

0
0 Love 1,467 Visits Published
Progetto preliminare e definitivo, compreso Coordinamento sicurezza di cantiere, per un’autorimessa interrata da realizzarsi nel Comune di Pieve Emanuele, alle immediate vicinanze della città di Milano.
Il progetto prevede un unico piano interrato per un numero complessivo di 40 posti auto suddivisi in boxes singoli (superficie interessata: circa 1500 mq).
L'autorimessa è stato studiata per poter essere “inserita” all'interno di un articolato complesso polivalente, già in corso d'opera.
Sono state quindi attentamente analizzate tutte le necessarie verifiche architettoniche, funzionali, strutturali e tecnologiche per garantirne la compatibilità operativa con le volumetrie originarie, e pertanto consentirne la relativa effettiva realizzazione.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto preliminare e definitivo, compreso Coordinamento sicurezza di cantiere, per un’autorimessa interrata da realizzarsi nel Comune di Pieve Emanuele, alle immediate vicinanze della città di Milano.Il progetto prevede un unico piano interrato per un numero complessivo di 40 posti auto suddivisi in boxes singoli (superficie interessata: circa 1500 mq).L'autorimessa è stato studiata per poter essere “inserita” all'interno di un articolato complesso polivalente, già in corso d'opera.Sono state...

    Project details
    • Year 2007
    • Status Completed works
    • Type Parking facilities
    Archilovers On Instagram