C'ènonc'è | Alessandro Bianchi

Autorimessa interrata Genoa / Italy / 2007

0
0 Love 1,476 Visits Published
Progetto, a livello di Conferenza dei Servizi, per un’autorimessa interrata da realizzarsi parzialmente su area comunale, con relativa parziale cessione di aree ad uso pubblico. Il progetto prevede 3 piani interrati destinati a box, per un numero complessivo di circa 35 posti auto.
Sono state studiate differenti ipotesi progettuali sia per il posizionamento dell'autorimessa che per la conformazione del parco pubblico di superficie.
In copertura é prevista un’ampia area libera attrezzata a verde pubblico, ulteriori parcheggi e spazi di lettura e svago.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto, a livello di Conferenza dei Servizi, per un’autorimessa interrata da realizzarsi parzialmente su area comunale, con relativa parziale cessione di aree ad uso pubblico. Il progetto prevede 3 piani interrati destinati a box, per un numero complessivo di circa 35 posti auto. Sono state studiate differenti ipotesi progettuali sia per il posizionamento dell'autorimessa che per la conformazione del parco pubblico di superficie. In copertura é prevista un’ampia area libera attrezzata a...

    Project details
    • Year 2007
    • Status Unrealised proposals
    • Type Parks, Public Gardens / Parking facilities
    Archilovers On Instagram