CityLife | Lupettatelier

Milan / Italy / 2023

6
6 Love 866 Visits Published

L’appartamento è la casa di una donna sempre in viaggio. È un raccoglitore di ricordi e di souvenir dei numerosi viaggi della proprietaria. I colori sono saturi: gialli e azzurri. L’intervento ha previsto il mantenimento dei materiali originali come il seminato a pavimento e il parquet spinato all’italiana. È stato effettuato un vero e proprio capovolgimento delle funzioni che hanno prediletto la zona giorno e la cucina con un angolo per lo smart working.


Progetto in collaborazione con Cecilia Avogadro


_____


The apartment is the home of a woman always traveling. It is a collector of mementos and souvenirs from the owner's many travels. The colours are saturated: yellow and blue. The renovation involved the preservation of the original materials such as the Palladian flooring and the Italian-style parquet. A real reversal of functions was carried out giving space to the kitchen and to the living area with a smart working corner.


Project in collaboration with Cecilia Avogadro

6 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’appartamento è la casa di una donna sempre in viaggio. È un raccoglitore di ricordi e di souvenir dei numerosi viaggi della proprietaria. I colori sono saturi: gialli e azzurri. L’intervento ha previsto il mantenimento dei materiali originali come il seminato a pavimento e il parquet spinato all’italiana. È stato effettuato un vero e proprio capovolgimento delle funzioni che hanno prediletto la zona giorno e la cucina con un angolo per lo smart...

    Project details
    • Year 2023
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    • Websitehttps://lupettatelier.com/citylife/
    Archilovers On Instagram
    Lovers 6 users