ELEGANZA CONTEMPORANEA | Vincenzo Tundo

Sogliano Cavour / Italy / 2024

0
0 Love 175 Visits Published

L’incarico era quello di recuperare una casa degli anni ’80, attribuendole modernità, qualità tecnologica e soprattutto eleganza. Una casa con ampi spazi per ricevere gli amici, ma bella da vivere anche da soli.
La soluzione è stata quella di progettare una casa in cui la raffinata sala da pranzo, separata dall’area di preparazione dei cibi, fa sentire coccolato qualsiasi ospite; il soggiorno vetrato offre stupende visuali sul giardino; dunque il giardino, curato in ogni dettaglio, si completa con una piscina che all’occorrenza può scomparire sotto due grandi pedane in accoya.
E quando gli amici vanno via? ….. Una piccola SPA renderà più dolce la loro assenza. Ma tanquilli, torneranno.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’incarico era quello di recuperare una casa degli anni ’80, attribuendole modernità, qualità tecnologica e soprattutto eleganza. Una casa con ampi spazi per ricevere gli amici, ma bella da vivere anche da soli. La soluzione è stata quella di progettare una casa in cui la raffinata sala da pranzo, separata dall’area di preparazione dei cibi, fa sentire coccolato qualsiasi ospite; il soggiorno vetrato offre stupende visuali sul giardino; dunque il giardino,...

    Project details
    • Year 2024
    • Work started in 2022
    • Work finished in 2024
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram