cAsa M | Ivan Gusmeroli

Ristrutturazione appartamento Morbegno / Italy / 2021

0
0 Love 44 Visits Published

Il progetto nasce per cercare di dare una forte identità alla zona giorno, attraverso la ridefinizione degli spazi con gli arredi su misura. I mobili diventano così in alcuni punti boiserie, in altri rivestimenti di pareti oppure archi che definiscono la transizione con gli altri spazi della casa. Alcuni inserti in pietra di luserna a pavimento e come rivestimento pongono l'accento sulle finestre e allo stesso tempo danno continuità e si intersecano con l'arredo.


The project give a strong identity to the living area, through the redefinition of the spaces with custom-made furnishings that become boiserie in some places, wall coverings in others or arches that define transition with the other spaces of the house. Some luserna stone inserts on the floor and as cladding give emphasis on the windows and give continuity to the furnishing.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto nasce per cercare di dare una forte identità alla zona giorno, attraverso la ridefinizione degli spazi con gli arredi su misura. I mobili diventano così in alcuni punti boiserie, in altri rivestimenti di pareti oppure archi che definiscono la transizione con gli altri spazi della casa. Alcuni inserti in pietra di luserna a pavimento e come rivestimento pongono l'accento sulle finestre e allo stesso tempo danno continuità e si intersecano con l'arredo. The...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2022
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram