cAsa C | Ivan Gusmeroli

Ristrutturazione appartamento - Apartment renovation Morbegno / Italy / 2019

0
0 Love 41 Visits Published

Il progetto è concepito per creare una zona giorno più grande possibile, unendo due locali esistenti. Gli spazi sono disegnati tramite gli arredi su misura che ricavano una cucina nel centro della casa e che riducono i grandi corridoi esistenti tramite la creazione di ampi ripostigli. Il balcone diventa la naturale prosecuzione della zona pranzo.


Il bagno stretto e lungo diventa un servizio doppio con doccia passante e accesso anche dalla camera matrimoniale.


The project creates in the apartment a living area as large as possible, obtained by combining two existing rooms. The spaces are designed using custom-made furnishings. These form a kitchen in the center of the house and reduce the large existing corridors by creating large closets. The balcony becomes the natural continuation of the dining area.


The long, narrow bathroom becomes a double bathroom with pass-through shower and also access from the master bedroom.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto è concepito per creare una zona giorno più grande possibile, unendo due locali esistenti. Gli spazi sono disegnati tramite gli arredi su misura che ricavano una cucina nel centro della casa e che riducono i grandi corridoi esistenti tramite la creazione di ampi ripostigli. Il balcone diventa la naturale prosecuzione della zona pranzo. Il bagno stretto e lungo diventa un servizio doppio con doccia passante e accesso anche dalla camera matrimoniale. The project creates...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram