025 | Fo.Ca architetti

Ristrutturazione di un appartamento di 80 mq a Milano Milan / Italy / 2020

1
1 Love 75 Visits Published

La distribuzione degli spazi è stata quasi completamente modificata ed ottimizzata, eliminando quasi completamente corridoi e disimpegni.
La cucina, insieme all'armadio all'ingresso, costituisce un blocco unico, progettato da noi e realizzato con Cesar Cucine, intorno al quale si sviluppa il soggiorno.
Oltre ad un secondo bagno, lavorando su una miglior distribuzione degli spazi, siamo riusciti ad ottenere una piccola lavanderia accessibile dal corridoio ed una cabina armadio a servizio della camera matrimoniale.
I bagni, eleganti e moderni, sono realizzati con i rivestimenti di Living Ceramics ed Ariostea e le rubinetterie di Quadro Design.
I mobili bagno sono stati realizzati su misura dal nostro falegname di fiducia Vazzoler.
Il parquet è stato fornito e posato da Pliem Parquet.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La distribuzione degli spazi è stata quasi completamente modificata ed ottimizzata, eliminando quasi completamente corridoi e disimpegni.La cucina, insieme all'armadio all'ingresso, costituisce un blocco unico, progettato da noi e realizzato con Cesar Cucine, intorno al quale si sviluppa il soggiorno.Oltre ad un secondo bagno, lavorando su una miglior distribuzione degli spazi, siamo riusciti ad ottenere una piccola lavanderia accessibile dal corridoio ed una cabina armadio a servizio...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users