CASA D I R - SANTERAMO IN COLLE | Angelo Capone

Santeramo in Colle / Italy

2
2 Love 26 Visits Published

Ritorniamo, con un nostro progetto, nel Comune di Santeramo in Colle, per trasformare un'abitazione degli anni 70, in uno spazio contemporaneo, funzionale, tecnologico e di design, dove i lavori sono iniziati e questo è quello che stiamo realizzando.


Allo stato dei luoghi un appartamento e una mansarda , allo stato di progetto realizzeremo una fusione degli spazi che dialogheranno armonicamente tra loro, anche con una scala interna di collegamento, cosi da creare una zona work al piano mansardato, distaccata dall'unità abitativa al piano primo.


 


Grazie per aver scelto   Angelo Capone Architetto

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ritorniamo, con un nostro progetto, nel Comune di Santeramo in Colle, per trasformare un'abitazione degli anni 70, in uno spazio contemporaneo, funzionale, tecnologico e di design, dove i lavori sono iniziati e questo è quello che stiamo realizzando. Allo stato dei luoghi un appartamento e una mansarda , allo stato di progetto realizzeremo una fusione degli spazi che dialogheranno armonicamente tra loro, anche con una scala interna di collegamento, cosi da creare una zona work al piano...

    Project details
    • Work started in 2022
    • Status Current works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users