Lampada illuminazione | David Pellegrini

Treviso / Italy / 2014

0
0 Love 25 Visits Published

Tecnicamente semplice e formale: questo è il concept da cui nasce Puà.
La struttura è costituita da un piccolo involucro dai cui lati fuoriescono due "pennellate" di luce; un taglio frontale asimmetrico ne arricchisce il design, creando un segno luminoso definito.
Puà non è solo un segnapassi di cortesia, bensì un oggetto che impreziosisce l’ambiente in cui è inserito: ​è la soluzione ideale per illuminare raso terra un corridoio d’ingresso, un soggiorno o i gradini di una scala ma può essere anche ​usato ​come applique per illuminare in modo discreto ed elegante gli ambienti di servizio.


La collezione Puà si compone da un’applique disponibile in una sola dimensione in bianco, nero e brunito satinato, da installare in ambienti interni. Il corpo illuminante è in alluminio verniciato, la luce viene diffusa dal taglio frontale e dai lati attraverso due diffusori in policarbonato. L’elettrificazione è a tensione di rete per LED.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Tecnicamente semplice e formale: questo è il concept da cui nasce Puà.La struttura è costituita da un piccolo involucro dai cui lati fuoriescono due "pennellate" di luce; un taglio frontale asimmetrico ne arricchisce il design, creando un segno luminoso definito.Puà non è solo un segnapassi di cortesia, bensì un oggetto che impreziosisce l’ambiente in cui è inserito: ​è la soluzione ideale per illuminare raso terra un corridoio...

    Project details
    • Year 2014
    • Status Completed works
    • Type Lighting Design
    Archilovers On Instagram