GELATERIA del PONTE "GIREVOLE" | Francesco Sonnante ( FRANCK SONN HOME )

restyling sede storica Taranto / Italy / 2024

1
1 Love 53 Visits Published

La Gelateria del Ponte Celebra 25 Anni di Dolce Successo a Taranto - 1999 - 2024 


È con gioia e gratitudine che la Gelateria del Ponte annuncia il festeggiamento del suo venticinquesimo anniversario di attività, un traguardo straordinario che ci riempie di emozione e soddisfazione. Dal 1999, abbiamo avuto l'onore di deliziare il palato dei nostri clienti con gelati artigianali di alta qualità e servizio impeccabile.


Con ben cinque punti vendita sparsi per la città, la Gelateria del Ponte ha sempre puntato all'eccellenza. L'ultima aggiunta a questa storia di successo è stata progettata con maestria dallo studio Franck Sonn Home di Taranto, portando un tocco di design contemporaneo alla nostra tradizione gelata. Il 2024 vedrà la realizzazione del progetto di ristrutturazione della sede originale, un passo avanti verso il futuro senza dimenticare le radici che ci hanno resi la gelateria più antica e amata di Taranto.


Situata sulle rive del famoso canale navigabile, con vista sul suggestivo Castello Aragonese e sul famoso Ponte Girevole, la nostra sede storica è diventata un punto di riferimento per i tarantini e i visitatori che desiderano assaporare la freschezza dei nostri gelati artigianali in un ambiente unico e accogliente.


In questi 25 anni, abbiamo condiviso momenti di gioia, festeggiato compleanni, e creato ricordi dolci con ogni cucchiaio. Il nostro impegno per la qualità e l'autenticità continua a guidarci, e non vediamo l'ora di continuare a deliziare i palati di Taranto per molti anni a venire.


Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario percorso. Festeggiamo insieme, perché ogni sorso di gelato è anche un brindisi alla nostra storia, al nostro presente e al nostro futuro.


Grazie di cuore, Il team della Gelateria del Ponte


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La Gelateria del Ponte Celebra 25 Anni di Dolce Successo a Taranto - 1999 - 2024  È con gioia e gratitudine che la Gelateria del Ponte annuncia il festeggiamento del suo venticinquesimo anniversario di attività, un traguardo straordinario che ci riempie di emozione e soddisfazione. Dal 1999, abbiamo avuto l'onore di deliziare il palato dei nostri clienti con gelati artigianali di alta qualità e servizio impeccabile. Con ben cinque punti vendita sparsi per la...

    Project details
    • Year 2024
    • Work started in 2024
    • Work finished in 2024
    • Client Gilart srl
    • Status Current works
    • Type Showrooms/Shops / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design / Furniture design / Product design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users