Pareti quadro | INCONCRETO lab

Parete quadro è una collezione di rivestimenti decorativi by Inconcreto Genoa / Italy

0
0 Love 59 Visits Published

Parete quadro è una proposta d'arredo. Inconcreto ha perfezionato diverse tecniche di rivestimento, materiche e cromatiche. Con Parete Quadro si intende mostrare la grande varietà di interventi possibili per caratterizzare uno spazio, poiché la decorazione rende gli spazi unici ed esclusivi.


La scelta decorativa non è sempre la stessa poiché ogni spazio richiede un proprio progetto particolare. Parete quadro può essere pittorica, decorativa, cromatica ma soprattutto con decori in rilievo o decori monocromi. Il nostro staff realizza decorazioni di ogni genere mixando antico e contemporaneo.


Ogni parete quadro è unico ed inimitabile come solo un lavoro interamente eseguito a mano può essere. Ogni intervento è eseguito a mano quindi ogni impasto o colore è sempre diverso e quindi ogni parete o pannello, anche se dello stesso colore, avrà ogni volta sfumature diverse. I decori possono poi essere anticati, patinati, dorati o lucidati con materiali esclusivi per creare superfici preziose e straordinarie.


Inconcreto tratta le pareti decorate con finiture impregnanti invisibili che lasciano una sensazione naturale. Quando necessario possono essere verniciati con resina poliuretanica trasparente ecocompatibile antibatterica all'acqua. Con la stessa tecnica Inconcreto realizza anche pannelli verticali, che aggiungono una versatilità unica per arredare uno spazio.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Parete quadro è una proposta d'arredo. Inconcreto ha perfezionato diverse tecniche di rivestimento, materiche e cromatiche. Con Parete Quadro si intende mostrare la grande varietà di interventi possibili per caratterizzare uno spazio, poiché la decorazione rende gli spazi unici ed esclusivi. La scelta decorativa non è sempre la stessa poiché ogni spazio richiede un proprio progetto particolare. Parete quadro può essere pittorica, decorativa, cromatica...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Country houses/cottages / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Showrooms/Shops / Hotel/Resorts / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Modular/Prefabricated housing / Lofts/Penthouses / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram