NOHASI SPA EXPERIENCE | DAVIDE GIANNUZZI - SYS piscine

Una SPA nelle cisterne di una antica distilleria di Brandy Noha / Italy / 2021

0
0 Love 193 Visits Published

SYS PISCINE e l'Arte del Benessere: Creando un'Oasi di Relax nel Cuore della Storia


SYS PISCINE, leader nel settore delle SPA e piscine di lusso, ha recentemente realizzato un capolavoro nel Nohasi Palace, un edificio storico che un tempo ospitava una vivace distilleria. Questo progetto rappresenta un connubio perfetto tra il rispetto della tradizione e l'innovazione contemporanea, creando un rifugio di lusso e relax che si fonde con l'ambiente storico.


SYS PISCINE: Innovazione e Tradizione


SYS PISCINE si distingue per la sua abilità nel combinare tecniche all'avanguardia con un profondo rispetto per la storia. Il progetto del Nohasi Palace ne è un esempio: la tecnologia più avanzata è stata utilizzata nel rispetto dell'architettura originale del palazzo. Ogni dettaglio è stato curato per creare un'atmosfera di pace e armonia, unendo estetica moderna e richiami storici.


L'Eredità del Nohasi Palace


Il Nohasi Palace è un gioiello storico che ha vissuto diverse trasformazioni, l'ultima delle quali è la metamorfosi in una SPA di lusso ad opera di SYS PISCINE. Il progetto ha richiesto un delicato equilibrio tra conservazione e innovazione, risultando in un luogo dove storia e presente convivono armoniosamente.


La Piscina nel Cisternone: Un Tuffo nella Storia


Un elemento distintivo del progetto è la piscina ricavata in un antico cisternone, precedentemente usato per il vino. SYS PISCINE ha brillantemente trasformato questo spazio in una moderna piscina, mantenendo il legame con la storia del palazzo e offrendo un'esperienza di nuoto unica.


L'Experience di SYS PISCINE


SYS PISCINE ha creato un'esperienza multisensoriale nel Nohasi Palace che va oltre il benessere fisico. Ogni angolo della SPA è stato trasformato in un'oasi di serenità: dalla sauna ricavata in un varco nella muratura, alla zona relax dove i materiali naturali e le luci soffuse invitano al riposo. La piscina nel cisternone è il fulcro dell'esperienza, unendo acqua e storia in un abbraccio di lusso e relax.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    SYS PISCINE e l'Arte del Benessere: Creando un'Oasi di Relax nel Cuore della Storia SYS PISCINE, leader nel settore delle SPA e piscine di lusso, ha recentemente realizzato un capolavoro nel Nohasi Palace, un edificio storico che un tempo ospitava una vivace distilleria. Questo progetto rappresenta un connubio perfetto tra il rispetto della tradizione e l'innovazione contemporanea, creando un rifugio di lusso e relax che si fonde con l'ambiente storico. SYS PISCINE: Innovazione e...

    Project details
    • Year 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Swimming Pools / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities
    Archilovers On Instagram