edificio industriale | Davide Bergna

Oggiono / Italy / 2010

0
0 Love 1,195 Visits Published

L'azienda necessitava di grandi superfici e pertanto l'edificio è stato progettato su due piani per il comparto produttivo, su quattro piani per gli uffici amminsitrativi e tecnici, oltre ad una grande copertura tecnica che ospita tutti gli impianti tecnologici compresa la cabina di trasformazione collegata a tutti i piani da un cavidotto percorribile dall'uomo.


Questo fabbricato, nella sua semplicità architettonica, accoglie importanti impianti produttivi con automazioni di ultima generazione oltre ad una grande "camera bianca" per la produzione di prodotti medicali. Tutto ciò non appare all'esterno grazie all'attenzione prestata in sede progettuale ed esecutiva nel mantenere tutte le canalizzazioni all'interno della sagoma.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'azienda necessitava di grandi superfici e pertanto l'edificio è stato progettato su due piani per il comparto produttivo, su quattro piani per gli uffici amminsitrativi e tecnici, oltre ad una grande copertura tecnica che ospita tutti gli impianti tecnologici compresa la cabina di trasformazione collegata a tutti i piani da un cavidotto percorribile dall'uomo. Questo fabbricato, nella sua semplicità architettonica, accoglie importanti impianti produttivi con automazioni di...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2008
    • Work finished in 2010
    • Status Completed works
    • Type Factories / Industrial facilities
    Archilovers On Instagram