SALA DEGUSTAZIONE VITIVINICOLA | Studio Tecnico Associato Ivaldi - Carrer

Costa Vescovato / 2023

2
2 Love 42 Visits Published

Il progetto di investimento commissionato riguarda la creazione, all’interno del centro aziendale, di un punto vendita con sala degustazione annessa tramite la ristrutturazione di fabbricato esistente in loco attualmente adibito ad uso magazzino.
La struttura, già esistente, ha subito delle modeste modifiche interne tramite la formazione di tramezzature per la creazione di locali punto vendita, sala degustazione e dei locali tecnici necessari al pubblico quali anti w.c. , w.c. , w.c. disabili, locale spogliatoio e zona preparazione alimenti.
L’intervento è situato presso i bellissimi paesaggi dei colli tortonesi, molto conosciuti per la produzione vitivincola.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto di investimento commissionato riguarda la creazione, all’interno del centro aziendale, di un punto vendita con sala degustazione annessa tramite la ristrutturazione di fabbricato esistente in loco attualmente adibito ad uso magazzino.La struttura, già esistente, ha subito delle modeste modifiche interne tramite la formazione di tramezzature per la creazione di locali punto vendita, sala degustazione e dei locali tecnici necessari al pubblico quali anti w.c. , w.c. ,...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2022
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Interior Design / Custom Furniture / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users