BARBER LOUNGE | Ketty Salfa

Grottaglie / Italy / 2023

1
1 Love 68 Visits Published

Il progetto nasce dall'idea del proprietario vissuto a lungo tra UK e il resto d'Europa, che desiderava offrire alla propria clientela un servizio di benessere olistico.


Un rifugio unico dove lo stile dandy si fonde con un'identità artistica senza tempo. Qui, gli uomini sono invitati ad immergersi in un'esperienza di cura personale in un'atmosfera retrò, circondati da mobili selezionati con cura dai rigattieri per aggiungere un tocco autentico e unico.


Il salone è un luogo dove la tradizione incontra l'eleganza moderna, creando uno spazio dedicato al benessere maschile. Le luci soffuse ei colori caldi contribuiscono a creare un'atmosfera rilassante, dove ogni visita diventa un momento di pausa dalla frenesia quotidiana.


Ogni dettaglio è curato con passione per creare uno spazio che non è solo un luogo di bellezza, ma anche un ritiro raffinato dal trambusto quotidiano.


Qui, la bellezza e la tranquillità si fondono per offrire un momento di relax e di riflessione.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto nasce dall'idea del proprietario vissuto a lungo tra UK e il resto d'Europa, che desiderava offrire alla propria clientela un servizio di benessere olistico. Un rifugio unico dove lo stile dandy si fonde con un'identità artistica senza tempo. Qui, gli uomini sono invitati ad immergersi in un'esperienza di cura personale in un'atmosfera retrò, circondati da mobili selezionati con cura dai rigattieri per aggiungere un tocco autentico e unico. Il salone è un...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2023
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users