ristrutturazione in centro a Verona | architetto emanuele soldi

ristrutturazione casa privata D.S. Verona / Italy / 2021

4
4 Love 558 Visits Published

L'appartamento è stata oggetto di un'intervento di restauro complesso volto a recuperare i caratteri propri dell'appartamento introducendo anche elementi di modernità in contrasto con l'esistente. L'impianto originale è stato rispettato e recuperate le travi dei solai, l'assito, i volti. Son stati restaurati parti di elementi architettonici e di decoro. 

Si è proceduto ad un'intervento generale di consolidamento e isolamento e gli impianti completamente ammodernati.

Inteventi attenti volti a preservare i caratteri dei locali pur introducendo qualche elemento di modernità minimale soprattutto nei locali accessori, in accodo con la committenza.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'appartamento è stata oggetto di un'intervento di restauro complesso volto a recuperare i caratteri propri dell'appartamento introducendo anche elementi di modernità in contrasto con l'esistente. L'impianto originale è stato rispettato e recuperate le travi dei solai, l'assito, i volti. Son stati restaurati parti di elementi architettonici e di decoro. Si è proceduto ad un'intervento generale di consolidamento e isolamento e gli impianti completamente ammodernati.Inteventi...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users