Parini Illegal Burger | Rispoli Guerrera

Termoli / Italy / 2023

0
0 Love 81 Visits Published

In Piazza Duomo a Termoli, lo storico locale Parini è stato oggetto di ristrutturazione. Obbiettivo dell'intervento, portare la luce all'interno del locale, mediante il ridisegno degli infissi, ad un'unica anta in ferro verniciato a povere.


Gli intonaci ocra di calce idraulica hanno preso il posto delle vecchie pareti nere; le sedie sono state disegnate su progetto, incidendo a laser i loghi di richiamo alla natura del locale.


Gli spazi del primo piano sono stati riorganizzati attraverso l'uso di una panca perimetrale che ricorre nei diversi ambienti. I colori traggono riferimento dall'identità del brand.


Il bancone al piano terra è stato rivestito con listelli di cotto nero in stretto dialogo con la tessitura della volta a botte.

Gli arredi, quali mensole, porta menù, spillatore birra, mensola in pietra, bancone, panca e sedie sono stati disegnati e realizzati appositamente per il progetto.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In Piazza Duomo a Termoli, lo storico locale Parini è stato oggetto di ristrutturazione. Obbiettivo dell'intervento, portare la luce all'interno del locale, mediante il ridisegno degli infissi, ad un'unica anta in ferro verniciato a povere. Gli intonaci ocra di calce idraulica hanno preso il posto delle vecchie pareti nere; le sedie sono state disegnate su progetto, incidendo a laser i loghi di richiamo alla natura del locale. Gli spazi del primo piano sono stati riorganizzati...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2022
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Recovery/Restoration of Historic Buildings
    Archilovers On Instagram