Andiamo a scegliere la bottiglia da stappare ! | ivan moia

cantina vini Busnago / Italy / 2018

0
0 Love 130 Visits Published

Una pregiata enoteca “domestica” dove conservare e degustare vini di qualità in un ambiente dal design innovativo.
Winest ha unito l’estetica alla qualità, coniugando la realizzazione accurata e professionale di ogni complemento di arredo alla tecnica necessaria per mantenere i corretti parametri per la conservazione dei vini.


Essendo un locale della taverna che si affaccia alla zona living della stessa attraverso una grande vetrata doveva avere un impatto caldo e avvolgente, il luogo ideale dove poter accogliere e intrattenere gli ospiti per scegliere la bottiglia protagonista del momento conviviale.
Pavimento in mattoni, posato direttamente sul terreno; speciali mattoni facciavista sulle pareti, arredi portabottiglie in acciaio (tagliato a laser e saldato a TIG) e legno (essenza noce nazionale). Tavolo di design, sospeso tra soffitto ed una lama da pavimento, lavabo in legno fossile. Illuminazione diretta focalizzata in alcune zone e retroilluminazioni dei vani portabottiglie vanno ad esaltare il tutto.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una pregiata enoteca “domestica” dove conservare e degustare vini di qualità in un ambiente dal design innovativo.Winest ha unito l’estetica alla qualità, coniugando la realizzazione accurata e professionale di ogni complemento di arredo alla tecnica necessaria per mantenere i corretti parametri per la conservazione dei vini. Essendo un locale della taverna che si affaccia alla zona living della stessa attraverso una grande vetrata doveva avere un impatto caldo...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Country houses/cottages
    Archilovers On Instagram