Residenza D TOWERS | maurizio dau

Olbia

0
0 Love 89 Visits Published

L’intervento immobiliare denominato “Residenza D Towers” è composto da due edifici con tipologia a “Torre”, che si elevano per 25 metri, su di un’area immersa nel verde e posta in posizione semicentrale nel comune di Olbia. Complessivamente n° 52 unità abitative a destinazione prevalentemente residenziale con tipologie e metrature variabili.


Nel piano seminterrato si trova l’autorimessa, composta da n° 23 Box Auto, 29 Posti Auto e 28 cantine oltre ai locali tecnici.


Soluzioni costruttive innovative e altamente tecnologiche, per perseguire importanti obiettivi come la sostenibilità ambientale attraverso un processo di integrazione tra natura e costruzioni. Un elevato isolamento acustico (A1) e termico (A3) per garantire il vero comfort ambientale, con il doppio beneficio di bassi consumi tutti i giorni e costi di manutenzione ridottissimi.


La privacy acustica del condominio, assicurata dall’assemblaggio di materiali di assoluta qualità, trasformando gli appartamenti della Residenza D-Towers in vere e proprie case singole in condominio. 


Le spese condominiali ordinarie, saranno notevolmente ridotte, grazie all’impianto fotovoltaico condominiale che produrrà oltre il 75% dell’energia elettrica necessaria ad alimentare gli spazi condominiali e le aree comuni della Residenza.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’intervento immobiliare denominato “Residenza D Towers” è composto da due edifici con tipologia a “Torre”, che si elevano per 25 metri, su di un’area immersa nel verde e posta in posizione semicentrale nel comune di Olbia. Complessivamente n° 52 unità abitative a destinazione prevalentemente residenziale con tipologie e metrature variabili. Nel piano seminterrato si trova l’autorimessa, composta da n° 23 Box Auto, 29 Posti Auto e...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram